nimble_asset_PSX_20210113_220329
Progetto Bici S.n.c. è una società nata nel 2012 dal sodalizio di Ario e Matteo, entrambi ex corridori professionisti di ciclismo su strada.
 
Questa esperienza ci permette di offrire alla clientela un servizio di elevata qualità sia dal punto di vista commerciale che tecnico.
 
La nostra Mission è quella infatti proporre una offerta di elevato standing, a prescindere dalle mode, selezionando continuamente quelli che sono i brands a nostro avviso al Top di gamma.
 
La ns. officina è inoltre attrezzata per qualsiasi intervento su biciclette da strada, MTB ed E-Bikes, e siamo sempre aggiornati su tutta la componentistica che il mercato in continua evoluzione rilascia anche se siamo maggiormente attrezzati e riforniti di ricambi per biciclette professionali.

DI COSA CI OCCUPIAMO

Siamo molto rinomati per il servizio che svolgiamo come officina di riparazione bici multimarca.
Maggiori informazioni nella pagina dedicata !

La nostra mission oltre quella di fare dell’utile è quella di essere sicuri di dare sempre ad ogni persona l’articolo di cui ha bisogno senza invogliarlo con pratiche commerciali

Crediamo molto nel detto ” Chi più spende, meno spende “.

Per questo motivo negli anni, ci siamo specializzati soprattutto nella fascia medio alta del mercato.

Dedichiamo molto tempo all’usato, infatti quello che viene rivenduto è interamente revisionato e manutenuto prima ancora di essere proposto in vendita !

DOVE SIAMO

Ci troviamo in via Multedo di Pegli 147R, nel quartiere di Multedo, il quale divide Pegli da Sestri Ponente.

Ci troviamo sulla via principale Aurelia, proprio sotto lo svincolo autostradale di Genova Pegli.

Facilità di posteggio nell’area adiacente al punto vendita, è inoltre presente a 50 metri dal negozio un grosso posteggio libero gratuito. 

SEGUICI SU FACEBOOK 

SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI COSA DICONO DI NOI